I nostri allevamenti e la nostra macelleria sono diventati ad identificazione geografica protetta.
Siamo una cooperativa di 3 soci che allevano bovini esclusivamente di razza marchigiana, ovini e suini. I bovini vengono lasciati pascolare liberamente nei nostri bei pascoli per gran parte dell'anno, nel rispetto delle tradizioni tipiche del nostro territorio e di un'alimentazione sicura e genuina.
La nostra macelleria effettua la certificazione elettronica delle carni bovine grazie ad una speciale bilancia elettronica che per ogni quantitativo di carne acquistata emette uno scontrino con tutti i dati relativi all'animale.
Ciò grazie ad un sistema integrato di certificazione elettronica fornito da Bovinmarche, al loro rigidissimo disciplinare e ai severissimi controlli.
Grazie a questa vera e propria carta d'identità il nostro cliente viene subito a conoscenza della razza, dell'età, del sesso, del numero di matricola, del luogo di nascita, del nome dell'allevatore e del luogo di lavorazione relativi al vitello e al vitellone.
I prodotti dell'azienda vengono venduti direttamente al pubblico nel punto vendita all'interno del piccolo supermercato Emi a Mercatello sul Metauro.